Gentili Clienti
L’attuale emergenza sanitaria impone a tutti il rispetto di severe regole di comportamento.

Già dalla metà del mese di febbraio lo Studio ha adottato dei provvedimenti interni volti ad evitare il rischio di diffusione dell’epidemia in atto: ogni riunione sia interna sia esterna viene effettuata in videoconferenza, è stato vietato l’accesso allo Studio ai terzi, è stato introdotto lo smart working per il personale dello Studio, viene rispettata una distanza minima interna di 1,5 metri tra le persone, sono stati adottati efficaci criteri di pulizia e disinfezione degli ambienti di lavoro.

L’evolversi della situazione ed i conseguenti, necessari, provvedimenti normativi impongono tuttavia di adottare comportamenti ancora più rigorosi volti ad arginare e risolvere l’emergenza in atto.

Al fine di dare ferma attuazione alla prescrizione di evitare – ovunque ciò sia possibile – di uscire dalle proprie case, lo Studio ha deciso di attivare in modo massiccio il home working estendendolo anche ai Professionisti.

Il processo di digitalizzazione già da tempo intrapreso ci ha consentito di continuare la nostra attività in maniera fluida, efficiente e senza interruzioni significative, utilizzando appieno gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione.

Lo Studio resta quindi pienamente operativo e a disposizione dei nostri clienti, pur con modalità differenti e compatibili con la priorità di garantire la salute e l’incolumità di tutti.

Per qualsiasi necessità, vi invitiamo ad utilizzare i nostri recapiti personali di posta elettronica e i numeri di cellulare, qualora già in Vostro possesso.

Confidando che tali misure saranno da tutti apprezzate (e condivise) e con l’auspicio che siano di brevissima durata, tutto lo Studio Vi ringrazia per la collaborazione.

___

Dear Customers
The current health emergency requires everyone to comply with strict rules of behavior.
 
As early as the middle of February, the Firm has adopted internal measures aimed at avoiding the risk of spreading the epidemic in progress: each internal and external meeting is carried out by videoconference, third party access to the Firm has been prohibited, smart working has been introduced for the Firm’s staff, a minimum internal distance of 1.5 meters between people is respected, effective criteria for cleaning and disinfection of the workplace have been adopted.
 
The evolution of the situation and the consequent, necessary, regulatory measures, however, require us to adopt even stricter behaviors aimed at curbing and resolving the ongoing emergency.
 
In order to firmly implement the requirement to avoid – wherever possible – leaving their homes, the Firm has decided to massively activate home working, extending it also to Professionals.
 
The digitization process already undertaken some time ago has allowed us to continue our activity in a fluid and efficient manner without significant interruptions, making full use of the tools that technology makes available to us.
 
The Firm therefore remains fully operational and available to our customers, although in different ways and compatible with the priority of ensuring everyone’s health and safety.
 
For any need, please feel free to use our personal e-mail addresses and mobile numbers, if already in your possession.
 
Trusting that these measures will be appreciated (and shared) by all and hoping that they will be of very short duration, the whole Studio thanks you for your collaboration.

 
Fabio Ray